Alice Paba, la diciannovenne di Tolfa (RM), è la vincitrice di The Voice of Italy 2016, il talent di Rai2 condotto da Federico Russo.
La finalissima, seguita da 2 milioni 70 mila spettatori con il 10.47 di share, si è aperta con una performance corale dei quattro finalisti insieme alla band internazionale OneRepublic sulle note del loro successo “Counting stars”.
I Talenti, incoraggiati da Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, si sono dati battaglia sul palco di “The Voice of Italy” tra duetti con il proprio Coach, esecuzioni di cover e interpretazioni dei quattro brani inediti.
Alla fine della serata, dopo aver ospitato artisti illustri come la giovane cantautrice francese Jain e Francesca Michelin, il televoto ha decretato la sua vincitrice: Alice Paba, con grande gioia del suo coach Dolcenera.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …