È nato un nuovo Dior Homme. Una nuova Eau de Toilette intensamente legnosa firmata François Demachy. Una sensualità maschile rivisitata con Robert Pattinson in un nuovo film ipnotico.
“Questo nuovo Dior Homme possiede una firma virile evidente, che non gli impedisce di sviluppare accenti teneri e sensuali. In fondo, è come il ritratto di un uomo moderno.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior
Il nuovo Dior Homme è scolpito in un blocco di legno schietto e sensuale. Un legno iconico e rassicurante, aperto e accogliente. Afferma subito: “io sono un uomo”, ma cela una serie di sfaccettature legnose che lo cesellano. Turba con il suo fascino di cuoio, bruciato, persino animale. Poi, lenisce con accenti chiari e cremosi, quasi liquidi. Questa scia plurima si apre alle sfumature, alle differenze. Un’anima sensuale, contesa tra forze contrarie. È fisico, ma fresco. Veste, avvolge, avviluppa senza pesare. Lascia una traccia tenace, una tenera impronta. Accetta la sua forza e la sua carezza. Un Legno grezzo cesellato dalla mano di Dior.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …