L’edizione limitata di Terre d’Hermès Flacon H ci trasporta ancora una volta in un viaggio simbolico attraverso gli elementi. Tra cielo e terra, è il soffio del vento a trasformare i quadrati in rombi, a scombinare la geometria. Attraverso un gioco di costruzione grafica, la H prende forma, si mette in movimento. L’equilibrio dinamico proietta oltre la superficie del vetro per condurre nella parte più intima del profumo. Liubov Edwards, illustratrice e designer inglese, è stata scelta per illustrare questa nuova edizione in occasione di un concorso lanciato sulla piattaforma creativa Designboom. Il suo tratto geometrico si è distinto tra i 636 progetti di una competizione digitale che ha coinvolto più di 2500 partecipanti provenienti da oltre 75 paesi.
Jean-Claude Ellena ha creato l’eau de toilette conferendole una struttura olfattiva tra terra e cielo. Un’eau dal carattere diretto e sottile, integro e raffinato, per un sognatore… con i piedi per terra. Terre d’Hermès è un profumo maschile costruito come un “odore verticale”, con un autentico gioco di paradossi: note amare e variegate di pompelmo e arancia, sentore opaco e freddo di silice, accenti briosi di pepe e bacca rossa, morbidi e voluttuosi effluvi di cedro dell’Atlante.
Il parfum, invece, offre a Terre d’Hermès un cambio di prospettiva, una nuova densità. Esuberanza e vivacità di pompelmo e arancia dell’eau de toilette sono accentuate da una nota di shiso, una pianta di origine asiatica, dai sentori di scorza di agrumi e menta, con la caratteristica di esaltare i profumi. Le note boisé, calde ma non secche, riscaldano e intensificano la fragranza, conferendole pienezza e carisma. Terre d’Hermès Parfum assicura un nuovo equilibrio alla risonanza delle materie, esplorando sensazioni inedite intorno ad una scrittura e a uno stile affermati.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …