In omaggio ai 30 anni di Terracotta, e per la primissima volta, Thierry Wasser, il parfumeur della Maison Guerlain, reinterpreta la mitica polvere creando un profumo pieno di sole. Una fragranza sensuale e irresistibile, esotica e luminosa, ispirata dall’universo solare di Terracotta.
Questa fragranza dalle molteplici sfaccettature si apre su note fresche e accattivanti di bergamotto, prima che il cuore si esalti in un accordo fiore di tiarè-ylang-ylang. L’ylang-ylang, una delle materie simbolo delle fragranze solari della Maison. Una firma sensuale con note dolci e avvolgenti che svela, per finire, un delizioso effluvio di vaniglia. Una partenza immediata per un altrove esotico e paradisiaco… e una promessa di sensualità voluttuosa.
Custodito in un flacone prezioso con un cuore solare, Terracotta Le Parfum è pronto a svelare il suo segreto. Nel suo scrigno di vetro, sormontato da un cappuccio di legno scuro e ornato da un cuore raggiante, il suo jus sprigiona l’ammaliante profumo di un fiore baciato dal sole.
Il profumo unico della pelle riscaldata dal sole e della sabbia dorata…
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …