L’onda Shimmer a cui abbiamo assistito l’anno scorso al Coachella 2018 è qui per restare, ma al posto di lustrini scintillanti e glitter per il corpo, i truccatori e i brand amati da Hollywood stanno trovando nuove tendenze di bellezza per catturare le vibrazioni scintillanti del Coachella 2019.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle tendenze di bellezza da aspettarsi dal Coachella di quest’anno.
Flower Clips
È la nuova “corona di fiori”. Le flower-clips diventeranno parte integrante delle nostre chiome al Coachella di quest’anno, perché, come le trecce, aiutano a scostare i capelli dal viso. Stanno riscuotendo un enorme successo, aggiungono interesse visivo anche alle più semplici delle acconciature richiedendo molto meno impegno e dimestichezza con le tecniche dell’hairstyling.
Holographic Lips
Rihanna, Lupita Nyong’o e Ruby Rose sono tra le star che più “giocano” con le nuance da dare alle loro labbra e quindi anche con quelle metalliche. A tutti piace brillare, anche sulle labbra, qualcosa di lucido, scintillante e molto glam.
Colorful Eyes
Coachella è tutta una questione di colori vibranti e, quando si tratta di bellezza, gli occhi ce l’hanno.
Sull’ultimo tappeto rosso a cui abbiamo assistito, l’ombretto colorato era ovunque. Ai Golden Globes, Lili Reinhart aveva gli occhi smokey rossi e Camilla Belle andava per uno smokey color smeraldo. L’ombretto rosa in particolare è stato un successo quest’anno: Emily Blunt, Laura Harrier e Katy Perry hanno sfoggiato il look.
Crystal Manicures
Spiritosa ed elegante. Non è necessario portare la parure di diamanti nel deserto quando i partecipanti possono avere cristalli incorporati nella loro manicure Coachella.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …