Da Los Angeles a Westwood, Gucci colpisce ancora una volta per il suo stile originale e sempre elegante.
Domenica 22 novembre, si sono svolti gli American Music Awards, uno dei principali eventi musicali degli Stati Uniti arrivati alla 43ª edizione, e il red carpet dell’evento è stato illuminato da Harry Styles, membro dei One Direction, gruppo vocale che vanta uno dei fandom più appassionati e animosi del mondo. A differenza dei suoi colleghi, che hanno scelto mise più classiche e formali, Harry ha sfoggiato un completo Gucci della collezione primavera-estate 2016 in crêpe bianco con stampa dal motivo floreale, camicia nera e spilla a fiore nera, cambiando quest’ultima nella sua variante gialla durante l’adrenalinica performance di Perfect, il nuovo singolo della band britannica che ha conquistato l’ambito premio di “Artist of the Year” agli AMA 2015.
Ma il giovane Styles non è il solo ad aver scelto Gucci alla sempre difficile prova del red carpet. Lo scorso 21 novembre a Westwood, California, il premio Oscar Eddie Redmayne, in occasione della prèmiere del suo nuovo film The danish girl, ha attirato l’attenzione dei fotografi indossando un elegante completo Dylan a due bottoni tartan blu e bordeux, camicia bianca, con cravatta in maglia blu e scarpe allacciate in camoscio blu.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …