Sublimotion, la spettacolare performance gastronomica che unisce alta gastronomia, tecnologia, musica e arti visive scalda i motori per andare in scena all’Hard Rock Hotel Ibiza, dove lancerà la sua sesta stagione e condividerà uno show ricco del know how acquisito grazie alle edizioni dei cinque anni passati.
Lo show che dà luogo alla più spettacolare esperienza gastronomica mai esistita nasce dallo studio e dalla fusione di diverse discipline: alta gastronomia, tecnologia, musica e teatro creano un format totalmente inedito nell’ambito della nuova arte scenica.
To turn the table into a stage è il payoff dello Chef Paco Roncero (due stelle Michelin e tre Repsol Suns) e del direttore creativo Eduardo Gonzales (Vega Factory), che per questa stagione hanno invitato grandi talenti del mondo della gastronomia, della tecnologia, del cinema, del gioco di prestigio, della musica, del design e dell’ingegneria a far parte del team Sublimotion.
You might also like
More from Food
November Gourmet Ljubljana
A novembre, Lubiana si trasformerà nella capitale gastronomica della Slovenia. In varie località, il Gourmet Festival di Lubiana presenterà un …
“Cena d’autore” a Villa Crespi
Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille …
Golosaria: il cibo che ci cambia
Il cibo che ci cambia, ovvero come ciò che mangiamo influisce sul benessere, ma anche sulle nostre abitudini personali e …