Nell’odierno, frenetico mondo digitale, unicità, sperimentazione e audacia mitigata da consapevolezza sono ciò che definisce una bellezza veramente iconica.
Chitarrista rock, fotografa, modella e donna travolgente dai molteplici talenti la ventiquattrenne Staz Lindes incarna la vera essenza della bellezza del XXI secolo. Yves Saint Laurent Beauty ha dunque il piacere di presentare Staz la sua nuova ambasciatrice makeup.
Nata a Londra, “scovata” in una sala da bowling di Santa Monica, oggi residente a L.A., Staz è figlia del chitarrista dei Dire Straits, Hal Lindes – e suona in una band di riot girls, The Paranoyds. Ha la musica, nel sangue, definisce il suo stile e ispira la sua passione per le giacche in pelle, il look vintage militare – e labbra e occhi spudoratamente sfacciati.
Classica ma cool con labbra morbide da morire, Sta incarna perfettamente la forte femminilità odierna – del tutto in linea con Yves Saint Laurent Beauty. “Incarna alla grande il marchio – artista brillante, se stessa fino in fondo e simbolo della sua generazione” così la definitiva Stephan Bezy, International General Manager del marchio.
[ph © Clara Balzary]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …