Parola d’ordine per questa stagione: scintillare con la nuova collezione SPOTLIGHT ON GLITTER! Un must per chi vuole essere alla moda, la collezione è composta da 6 differenti smalti, tutti a base trasparente con diversi colori e dimensioni di glitter e flakes.
Da indossare da soli o abbinati ad un altro colore per farlo risplendere e personalizzarlo ancora di più.
Si sa, gli smalti glitter possono essere molto difficili da togliere, ma OPI ha pensato anche a questo:ecco OPI Glitter Off, una nuova base protettiva che si rimuove con estrema facilità dalle unghie, senza bisogno di solvente. In più la formulazione di questo prodotto svolge anche una funzione protettiva sulle unghie.
Basta applicare un sottile strato di Glitter Off sulle unghie pulite, aspettare che la base si asciughi e infine passare tutti gli strati di glitter desiderati. Per rimuovere lo smalto, basta utilizzare il bastoncino per le cuticole per spingere delicatamente ed eliminare il prodotto.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …