Colore, ironia e glamour: queste le parole chiave di So Funny by Stroili che, anche per la primavera estate 2014, torna alla ribalta con una collezione all’insegna della tendenza più strong.
Gli iconici gioielli e orologi che uniscono i riflessi morbidi del silicone al moderno fascino dei cristalli di Swarovski e alle nuances di tendenza, si rinnovano proponendo inedite combinazioni sulla traccia dei modelli già diventati dei classici: power to the imagination nelle texture e nelle forme nuove dei gioielli per una collezione che mixa colori a contrasto.
Protagonisti del mood più glam gli orologi dal quadrante effetto animalier – zebra, leopardo, giraffa e serpente- unito alla luce dei cristalli a contrasto: nero, bianco, maron glacé, grigio per lo watch best seller che amplifica il mood della savana urbana per vivere un’estate grintosa da protagonisti.
Per chi preferisce una versione soft, la collezione So Funny Watch indossa altre 8 differenti vesti – tra cui una glaciale colorazione menta – e diverse combinazioni di silicone e cristalli a contrasto.
Girl from Ipanema goes walking: sboccia l’estate sui bracciali che mixano l’allure urbana ai colori più intensi per godere l’estate più energica al ritmo della bossa nova.
Brazil: il bracciale più nuovo è multifilo e si arricchisce di colorazioni pastello e delle tonalità più intense e fluo che, anche negli abbinamenti, strizzano l’occhio al Carnevale più celebre e sono accese da luminose pietre di Swarovski.
Le nuance sono sempre protagoniste dei gioielli della collezione So Funny Jewels: bracciali, orecchini e il nuovissimo girocollo risplendono nei toni del celeste, del rosa shocking, del verde petrolio e mela, del ciclamino, del blu elettrico con inserimento di pietre a contrasto che creano riflessi multicolor.
Un sottile giro di silicone morbido impreziosito da cristalli Swarovski e giochi di colore per il modello Tennis Pavè; i bracciali in silicone Groumette riproducono il motivo a catena con una barretta centrale illuminata da splendenti cristalli Swarovski; un doppio giro di silicone soft tempestato di cristalli luminosi accende l’eleganza dei più classici bracciali mentre gli orecchini sono sia semplici che a tre fili. Gioielli à porter: da comporre tra loro e da mixare con gli orologi per impreziosire i look estivi e renderli ricchi di sfumature brillanti…so sparkling, so Funny!
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo