Protettore e sublimatore, è questo il concetto alla base di Shine Lover. Dal rosa pop al beige rosato, passando dal fuxia, i colori della gamma sono intensamente radiosi. Colori trasparenti che si fondono con l’incarnato naturale delle labbra, per una pelle istantaneamente illuminata, dall’aspetto sano e naturale. Al di là della carnagione, sentirsi bella è prima di tutto sentirsi a proprio agio indossando il colore di Shine Lover più adatto al proprio look. Segreti di luce, le sfumature sono state lavorate con polveri di Madre Perla con una base trasparente, per far risaltare l’intensità del rosa e del rosso. Ricchi di colore e splendore, le sfumature di Shine Lover regalano un effetto labbra golose, intensificando l’effetto “Bonne mine” di ogni incarnato. I loro nomi richiamano tutte le sfaccettature della donna Lancôme, singolare, maliziosa e unica. L’unica difficiltà è scegliere il colore da indossare ! Quindici nuance dal rosa al beige, al rosso, fucsia e viola per soddisfare ogni desiderio di bellezza per le proprie labbra.
Per seguire tutte le news e le curiosità su Shine Lover interagisci su Facebook e Twitter con l’hashtag #Nataperbrillare
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …