Esattamente come il fisico, la pelle maschile – ricca di testosterone – brucia energia: è come se vivesse a… 200 all’ora! Una pelle che consuma le proprie risorse è, però, una pelle stanca. Il suo metabolismo richiede, dunque, maggior apporto energetico, senza il quale invecchia prematuramente: diminuiscono splendore e tono, compaiono piccole rughe. Come pure borse ed occhiaie.
Per rispondere a queste specifiche esigenze, Clarins ha creato Sérum Défatigant Yeux & Gel Revitalisant, un nuovo duo energizzante che combatte e frena i segni dell’età! Un’autentica “bevanda energetica” dedicata alla pelle degli uomini.
Il complesso energizzante è rinforzato da potenti attivi antinvecchiamento, per una risposta antietà preventiva e di correzione allo stesso tempo. I segni dell’età sono “sconfitti” e la pelle appare splendente e in perfetta salute, Gli estratti di erba del bisonte e gymnema l’ estratto di bacche di goji bio “riciclano” e “potenziano” l’energia cellulare. Rughe e rughette appaiono levigate grazie ai peptidi di avocado che aumentano la compattezza cutanea, mentre la poliosi di avena bio forma un film tensore, effetto “seconda pelle”. Per un svio sempre idratato, protetto e a zero effetto lucido.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …