Quando arriva il momento di mettere in pausa il ritmo frenetico della vita, cerchiamo tutti un luogo unico dove poterci rigenerare riscoprendo noi stessi. E se dobbiamo sognare, allora facciamolo in grande! Le 15 Isole che formano l’arcipelago delle Cook, a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, combinano la semplicità e la natura spettacolare del paesaggio alla ricca offerta benessere dei numerosi centri SPA. Questo gioiello della Polinesia neozelandese, ancora poco noto ai più, rappresenta il luogo ideale non solo per chi ha bisogno di allontanarsi dalla routine quotidiana e dallo stress, ma anche per chi desidera riscoprire se stesso, alla ricerca del segreto per liberare corpo e mente dai troppi pensieri.
Se cercate il lusso in stile polinesiano, quello che fa per voi sono le Boutique Spa, caratterizzate da confort ed eccellenza di servizio. Tra le migliori, vi segnaliamo il Muri Beach Club Hotel, situato sulle rive della Laguna Muri a Rarotonga, un vero gioiello famoso per la sua posizione sulle acque cristalline. La sua Beauty & Spa offre il massimo in termini di salute e benessere, con tre terapisti termali dall’esperienza internazionale specializzati in un’ampia offerta di servizi con prodotti di altissimo livello. Sulla bellissima costa sud orientale di Rarotonga dalle spiagge bianchissime vi aspetta, anche, il Te Manava Luxury Villa & Spa dove farvi coccolare in un centro benessere elegante e lussuoso, circondato da un tranquillo giardino d’acqua, che offre una varietà di trattamenti di bellezza con prodotti Te Tika, linea biologica a base di ingredienti provenienti esclusivamente dalle isole Cook. Da non dimenticare infine il pluripremiato Rumours Spa di Rarotonga, la cui Waterfall Spa è stata selezionata dal World Travel Awards Group come vincitore del “Best Resort Spa nelle Isole Cook” dal 2011 al 2014, ed il Crown Beach Resort and Spa, situato sulla costa di Rarotonga illuminata dal tramonto, dove 5 acri di curati giardini botanici incontrano un’infinita spiaggia di zucchero a velo che accarezza una scintillante laguna turchese.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …