Sale e Argento è un’isola piena di gusto e colore, tradizione e semplicità, un luogo incantato (a Roma, per info www.saleeargento.com) dedicato alla lavorazione e alla vendita di prodotti artigianali. Un incantesimo di preparati che conserva i dettami della tradizione salentina e di quella argentina, utilizzando materie prime di alta qualità, ponendo al centro della propria arte l’ingrediente. Un caledoscopio gastronomico nel quale la maggior parte delle prelibatezze offerte sono arricchite da una pozione farinacea che riesce a donare bellezza e sapore senza farsi contaminare dallo gnomo nero dell’intolleranza: il glutine. In questa magica atmosfera, l’accostamento tra argentino e mediterraneo, potrebbe sembrare un tuono nella notte invece è la scoperta di un legame intenso fra culture finemente collegate.
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …