Secondo la cofondatrice del marchio e direttrice creativa Wende Zomnir, la donna Urban Decay non solo è la più cool, ma è anche la più gentile e piacevole. Con il suo look sfrontato, il suo atteggiamento totalmente fuori dalle righe e il suo spirito divertente e giocoso, Ruby Rose ha letteralmente conquistato il brand. Ruby impersona perfettamente tutto ciò che significa essere Feminine, Dangerous and Fun. Riesce ad abbinare divinamente abiti di haute couture e braccia tatuate, sfoggia labbra audaci e un taglio di capelli decisamente edgy. È ufficiale, è diventata Most Addictive New Vice di Urban Decay. Vi starete chiedendo cosa significhi Most Addictive New Vice: un vero e proprio “vizio”! Riuscire a trasmettere una personalità senza timore o limiti, vivere sulla propria pelle l’incontrastata dipendenza dal colore. Semplicemente, “Beauty with an Edge”.
Ruby Rose ha così commentato la sua collaborazione con Urban Decay: “Urban Decay crede fermamente nell’individualità e nell’espressione di se stessi – due valori che mi stanno molto a cuore. Ognuno di noi merita di essere libero di esplorare la propria personalità e scoprire a fondo la propria persona.” – Ruby Rose
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …