Grazie all’impulso di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, Rouge Dior si reinventa, per far vibrare il sorriso delle donne contemporanee. Quelle che corrono, vivono, si divertono con la loro immagine, le donne imprevedibili, sfrontate e versatili, che un giorno indossano spensieratamente un rosso fatale e, il giorno dopo, un rosa innocente. Quelle che fanno rivivere l’emozione particolare di una gestualità unica: togliere il cappuccio, far ruotare lo stick, passare la punta sulle labbra e ritoccare il colore durante la giornata, per puro piacere. D’altronde, poco importa il risultato, poco importa il colore scelto… Con Rouge Dior e la sua formula cult che offre 16 ore di confort*, le donne si sentono bene. Puro oggetto del desiderio, il rossetto seduce una nuova generazione di donne Dior con le sue nuance stilose, leggermente trasgressive e allo stesso tempo raffinate. Più cool e meno ribelle, Rouge Dior ricerca la perfezione nei minimi dettagli, come ad esempio nella punta affusolata e nel suo scrigno couture lavorato con minuzia di particolari: l’interno di ogni cappuccio è un piccolo lusso rivestito della sfumatura Rouge 999, firma fiammeggiante e voluttuosa della Maison.
[infoto la bellissima attrice Natalie Portman, testimonial Rouge Dior]
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …