Un soggiorno esclusivo, nel centro di Milano, durante la Milano Design Week.
Un appartamento dedicato in ogni minimo dettaglio al fantastico mondo degli unicorni e arredato – ovviamente – a tema, proprio per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno, il 9 aprile 2019.
La Unicorn House nasce da un’idea di Booking.com, il sito leader mondiale che permette a ogni viaggiatore di trovare l’alloggio ideale tra la più ampia scelta disponibile, che offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento dall’atmosfera magica, per un’esperienza unica e indimenticabile.
Tra stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti, si notano anche divano, poltrona e pouf della collezione Bubble di Roche Bobois – maison leader mondiale nell’arredo di alta gamma – scelti da Booking.com proprio per il design accattivante e spumoso, frutto della creatività di Sacha Lakic. Un’icona di Roche Bobois, le cui curve si adattano alla perfezione all’ambiente da favola della Unicorn House.
Informazioni utili:
Prezzo a notte: 70 €
Indirizzo: Via Santa Cecilia 4, 20122 Milano
Informazioni e prenotazioni su: Unicorn House
La Unicorn House è prenotabile in esclusiva su Booking.com solo per tre notti.
You might also like
More from Art
The Colouring Book
131 artisti italiani hanno risposto in meno di 24 ore all’invito della piattaforma digitale Milano Art Guide: creare un disegno …
Un giro virtuale tra i musei più belli del mondo
A volte ci dimentichiamo che i musei più importanti del mondo vantano tour virtuali e collezioni online per dare a …
miart e la Milano ArtWeek si terranno a settembre
La 25° di miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano – inizialmente prevista dal 17 al 19 …