Perché rinunciare a farsi strada con le proprie gambe solo perché la via è già spianata? L‘acuta sognatrice di oggi sa bene che non esiste un’unica soluzione possibi- le – eppure continua imperterrita a cercarla. Il delirio quotidiano fa parte della sua routine e R120 AUSTEN è la borsa perfetta per lei che cerca qualcosa di decisa- mente fuori dall’ordinario. La precedente vita da telone di camion rende questa raffinata creazione artigianale l’accompagnatrice perfetta per chi desidera spingersi oltre il limite senza cadute di stile.
L’habitat naturale della collezione FREITAG REFERENCE è la strada, il luogo in cui è cresciuta. I teloni dei camion da cui essa è stata ricavata hanno percorso per 10 anni le grandi arterie del traffico europee, gua- dagnandosi così quella che oggi si usa definire street credibility. E sono dei veri ossi duri: ecco perché le borse REFERENCE, anche nella loro seconda vita di capolavori artigianali ricavati da teloni, non devonoessere trattate coi guanti e relegate nelle gabbie dorate delle vie dello shopping più «in».
I R.I.P. (Recycled Individual Products) di REFERENCE sono fatti per affrontare la vita reale e uscire allo scoperto down- town sull’asfalto, che per loro è una seconda casa – qui faranno sfigurare le loro sorelle che hanno trascorso la loro prima vita al chiuso, e non pianteranno mai in asso i/le loro proprietari/e.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo