Avete mai immaginato un paio di PrettyBallerinas in versione Camper? O un paio di scarpe Camper trasformate in stile PrettyBallerinas?
Dalla Spagna, e più precisamente dalle isole Baleari, arriva l’energica ed entusiasmante collaborazione tra le due storiche aziende: PrettyBallerinas, iconico brand minorchino di ballerine, e Camper, l’innovativo brand di calzature made in Maiorca.
Lo stile brioso, ribelle e femminile di PrettyBallerinas si sposa con il comfort e la creatività all’avanguardia di Camper dando vita alla speciale capsule collection che si compone di due inaspettati e originali modelli.
Per le più sportive, la più classica ballerina con punta tonda viene rivisitata in chiave urban attraverso l’iconica suola in gomma super resistente di Camper abbinata per l’occasione a morbida pelle nubuck grigia o azzurra con fiocco rosa fluo a contrasto. Il secondo, invece, abbina il distintivo laccio a zig zag di Camper, proposto per l’occasione in un brillante rosa, allo stile romantico e sognatore delle ballerine PrettyBallerinas, sull’inedito modello in suede, effetto velluto, azzurra carta da zucchero.
Questa esclusiva La capsule collection è già disponibile nei negozi e sui siti e-commerce Camper e PrettyBallerinas.
You might also like
More from Accessori
Sigmund, Jeanne e Claude: i nuovi occhiali Kyme
Un trio di montature unisex per un estate cool!
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo