In POINT BREAK, action thriller concentrato di pura adrenalina della Alcon Entertainment, Johnny Utah (Luke Bracey, che vedremo prossimamente in “Hacksaw Ridge” di Mel Gibson), giovane agente dell’FBI, s’infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez, che vedremo prossimamente in “Joy” di David O. Russell). Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale.
Sotto copertura, costantemente esposto a grandi pericoli, Utah dovrà scoprire chi è la mente che si nasconde dietro questa serie di crimini apparentemente non legati tra loro. POINT BREAK è un concentrato dei più audaci atletismi mai visti in un film. Un action adventure interpretato dai migliori atleti del mondo di surf su onde giganti, di wingsuit flying, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocità.
POINT BREAK è ispirato al film cult ‘Point Break – Punto di rottura’ del 1991, con Patrick Swayze e Keanu Reeves e uscirà in Italia in Real 3D il 27 gennaio 2016, distribuito da Eagle Pictures.
#Adventure#Wingsuit#Flying#Free Climbing#Motor Cycling#Point Break#Eagle Pictures#Snowboard#Surfing#Esports#Action#Cinema
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …