La giungla urbana e lo street-style di lusso sono i principali temi della nuova campagna pubblicitaria PHILIPP PLEIN Autunno/Inverno 2015/16. Diretta a New York da Steven Klein, la campagna ha come protagonisti il modello americano e social media star Lucky Blu Smith e la modella Sarah Brannon. Il duo posa insieme davanti un’ultra moderna cornice digitale, sottolineando la modernità senza compromessi delle collezioni.
“Questo è il tempo dei moderni guerrieri della strada, la nuova generazione di uomini e donne straordinari che avanzano attraverso le nostre metropoli in tutto il mondo. Io credo che Lucky Blue e Sarah incarnino entrambi alla perfezione il mood della collezione e del brand stesso con la loro freschezza e irriverenza, Steven ha ricreato brillantemente l’atmosfera degli show. Attraverso i suoi scatti ti fa rivivere quell’eccitante atmosfera. È una delle migliori campagne che abbiamo mai prodotto!”
Philipp Plein
“Lavorare con modelli come Lucky Blue e Sarah Brannon ha trasmesso uno spirito di giovinezza e modernità alla campagna di Philipp Plein. E Philipp Plein è proprio questo: lui cattura lo spirito dei nostri tempi.”
Steven Klein
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …