Pitti Immagine Uomo, la manifestazione di riferimento a livello globale per il menswear e il lifestyle contemporaneo è a Firenze dall’8 all’11 gennaio 2019. Un mondo che di edizione in edizione si evolve, per rappresentare i movimenti più attuali della moda attraverso progetti dallo stile unico. Una geografia degli spazi sempre più precisa, che riflette da una parte il lavoro accurato di definizione delle sue sezioni, dall’altra lo studio di nuove modalità di presentazione.
THE PITTI BOX, il tema-guida di Pitti Uomo 95, è il tributo a un carattere comune a tutti i nostri saloni: essere delle Surprise Box, straordinari contenitori di idee e novità da aprire di stagione in stagione, per raccontare le vibrazioni più nuove della moda e del lifestyle. Il pubblico si immergerà in un viaggio multisensoriale “in-and-out of the box”, alla scoperta della geografia di Pitti Uomo e dei suoi padiglioni. Con un set design curato dal life-styler Sergio Colantuoni.
You might also like
More from Fashion
CHANEL Fall-Winter 2020/21
“Un momento molto semplice, molto puro. Romanticismo ma senza alcuno sviluppo. Emozioni ma senza fronzoli ", spiega Virginie Viard. “Movimento, …
VERSACE Woman/Man FW 2020-21
Versace è da sempre sinonimo di sensualità e sicurezza in sé stessi, libertà d’espressione e senso di appartenenza. Per la …
OneRepublic tornano in Italia a ottobre
In seguito alle direttive dell'ultimo decreto sull'attuale emergenza sanitaria Live Nation Italia ha annullare lo show di OneRepublic a Milano, …