Un incarnato perfetto, levigato e vellutato è la chiave di volta del make-up: indispensabile per sublimare il côté naturale della pelle, dissimulare le imperfezioni, catturare la luce e far girare la testa… quel certo non so che fa la differenza. Per tutte le donne che vogliono beneficiare di questo « tocco finale » e avere un incarnato senza difetti, Sisley ha creato Phyto-Poudre Libre, la nuova polvere che lascia un velo di perfezione che sublima l’incarnato, ne migliora l’aspetto e conferisce una luminosità incomparabile. Leviga, dissimula le imperfezioni e affina visibilmente la grana della pelle per un effetto « foto-ritocco » immediato. Le 4 tinte ultra-naturali si fondono con il colore della pelle per uniformarlo con la massima trasparenza. Il risultato maquillage è ineccepibile, una vera performance.
La texture micronizzata di Phyto-Poudre Libre è estremamente delicata e sottile. Tiene per tutto il giorno e il risultato è un incarnato mat, vellutato e luminoso, non appesantisce e non crea alcun effetto poudré. Setosa e impalpabile, dona un grande piacere all’applicazione e rende la pelle estremamente vellutata. Lascia sul viso un velo evanescente, perfettamente omogeneo, un maquillage impercettibile, in totale affinità con la pelle.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …