Il Selvaggio West. Terra di frontiera, dove tutto è ancora da scoprire e da costruire.
Dove ancora non esistono regole e si è davvero liberi. Una nuova, grande avventura che PHILIPP PLEIN ha fatto rivivere nel cuore di Milano.
Il Teatro Alcione diventa una vera cittadina nella prateria. Irrompe a cavallo il Noir Cowboy immaginato dal designer Philipp Plein, per creare scompiglio e dare prova del proprio coraggio.
Fra le sue rocambolesche acrobazie inizia lo spettacolo: una bruciante storia d’amore dove la bellezza scatena gelosie e passioni.
Oggetto della contesa, naturalmente la bellissima “squaw” e nuova rivelazione del rap, Angel Haze. Raykeea Angel Wilson all’anagrafe.
Chi meglio di lei poteva interpretare questo ruolo visto che ha origine afro/pellerossa. Una mescolanza di razze perfetta,
come le tonalità fulminanti della sua voce che hanno aperto e chiuso il fashion show dedicato alla nuova collezione uomo Autunno/Inverno 2014/15.
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …