Dalla gestualità semplice e pratica, Perfection Lumière è un fondotinta eccezionale che si distingue per la sua consistenza e per la sua azione correttiva.
Oggi la gamma si amplia con Perfection Lumière Velvet, un fondotinta effetto “seconda pelle” estremamente leggero, che leviga e uniforma il colorito per un risultato naturale, opaco e vellutato.
Piccolo nel formato, ma grande nel risultato, il nuovo fondotinta di Chanel offre un equilibrio perfetto. Le sue parole d’ordine: opacità e trasparenza, copertura e leggerezza, confort e luminosità. Sulla pelle è quasi impercettibile. Il risultato c’è. E si vede. In un attimo, il colorito è impeccabile: tutte le imperfezioni del viso sonoattenuate, la grana della pelle è affinata e i pori sono ridotti.
Perfection Lumière Velvet offre un’opacità e una luminosità inedite. La sua consistenza leggera, invisibile e innovativa, soddisfa le esigenze delle pelli normali e miste che tendono a lucidarsi. Questa emulsione ultra morbida, facile da applicare, si fonde istantaneamente sulla pelle, trasformandosi in un velo opaco cipriato che si fa subito dimenticare.
La perfezione non è mai stata cosi leggera…
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …