Si è tenuto giovedì 26 dalle 22 alle 2 il Secret Party di Clinique per il lancio in nazionale di Pep Start Eye Cream, crema dalla texture leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo.
L’evento, che si è tenuto presso la Palazzina Appiani dentro a Parco Sempione, è stato occasione per riunire influencer e socialite milanesi in una festa iper-energetica nei toni dell’arancio.
Il party, così come Pep-Start, è stato pensato per i Millennial, la generazione dei sempre connessi e attivi 24/24: una festa che ha inteso celebrare l’energia con cui i giovani affrontano la vita e l’arrivo su scala nazionale di un contorno occhi che – al lancio in anteprima presso i Sephora Beauty Store da gennaio a maggio – si è rivelato un best seller.
Durante l’evento Giulia Mazzoni, artista rappresentata da Sony Music, ha eseguito una performance live al pianoforte per intrattenere il pubblico con alcuni brani tratti dal suo ultimo disco.
Al party sono intervenuti oltre 400 ospiti e hanno compartecipato in qualità di sponsor Ferrari Spumanti, SKYY Vodka, Acqua Mood, Spumador Passione Italiana e Holy Drink.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …