Coloratissimi e “golosi” come Jelly Candies, sono i nuovi bracciali e orologi OPS!Chérie, l’ultima novità di OPSOBJECTS, la factory italiana che per prima ha realizzato gioielli e accessori fashion in chiave pop.
La collezione di OPS!Chérie è come i bon-bon: un bracciale tira l’altro, un orologio segue un altro, in un gioco di accostamenti e contrapposizioni arcobaleno da indossare tutta l’estate. In più al sapore di vaniglia.
OPS!Chérie ha dimensioni mignon assolutamente uniche e originali, frutto delle sofisticate tecniche produttive di OPSOBJECTS. Un piccolo tesoro che riempie di colore qualsiasi outfit per le sue tonalità accese e intense come il verde lime, il rosa fragola, il viola mirtillo, il turchese e il bianco ottico.
OPSOBJECTS infatti lancia per la prima volta il suo inconfondibile bracciale con il cuore in un’inedita versione con la catena molto più sottile e il ciondolo leggermente bombato, rendendolo così più tenero e giocoso. Da indossare da solo o senza limiti in un numero infinito di colori e abbinamenti. Anche in coppia con l’orologio che è il più piccolo che OPSOBJECTS abbia mai realizzato fino ad oggi. La cassa anche se di dimensioni ridotte a 20mm porta tutta la carica espressiva del color blocking con contrasti tutti belli da vedere e soprattutto da portare. Così come gli inconfondibili bracciali con il cuore, che in OPS!Chérie si fanno più sottili e il bombato e sempre più romantico.
You might also like
More from Accessori
AGELESS by OCCHIALERIA ARTIGIANA
Un collezione innovativa dal design senza tempo