Da alcuni anni Alessi raccoglie all’interno della collezione “Objets-Bijoux” una ricca serie di oggetti d’uso, in acciaio, caratterizzati da una sapiente lavorazione dei metalli. Una selezione di questi prodotti viene presentata ora in una nuova tonalità: il “Golden Pink”, una raffinata sfumatura di rosa, che aggiunge preziosità e brillantezza a queste piccole invenzioni funzionali.
Tra le otto le diverse tipologie selezionate tra i piccoli oggetti del quotidiano riuniti nella famiglia degli “Objets-Bijoux” alcune possono diventare l’accessorio adatto alla nostra tavola di Natale come il Gancio da tavolo per borsa “Minou” di Frédéric Gooris, il Sottopentola “tripod” di Gabriele Chiave, l’Aprinoci “Nut Splitter” di Jim Hannon-Tan (in foto) o l’Apribottiglie “Bulla” di Valerio Sommella. E per gli amanti delle inconiche fiaschette, “Shot” di Laura Polinoro LPWK e Paolo Gerosa.
Ideali come doni per celebrare feste, cerimonie o anniversari speciali, gli “Objets-Bijoux – Golden Pink” sono proposti in confezioni speciali che mettono in risalto il loro carattere di originalità e creatività.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …