Pronta per il lancio previsto per settembre, questa nuova grande ammiraglia della casa ceca promette di essere una rivale agguerrita nei confronti dei bolidi di case ben più blasonate. Completamente ridisegnata rispetto al modello precedente, questa nuova Superb nella variante Station Wagon strizza l’occhio alle famiglie e a chi fa dell’auto un mero strumento di lavoro; infatti, oltre ad un notevole spazio a bordo, l’elemento che stupisce di più è il bagagliaio, che arriva ad una capacità di 660 litri.
A livello di elettronica ci sono da segnalare le sospensioni adattive Dynamic Chassis Control, il portellone apribile con il piede ed il park assist. Versatile e originale come la precedente, la nuova familiare riesce a migliorare notevolmente consumi ed emissioni.
Ricca la gamma dei motori, dal 1.4 benzina sino al 2.0 con cambio dsg a doppia frizione. Prezzi a partire da 30.000 euro.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …