Next Generation è l’unico concorso che valorizza l’eccellenza del sistema formativo italiano, infatti per poter essere ammessi i candidati devono aver necessariamente studiato in scuole di moda italiane a dispetto della loro provenienza.
Claudio Cutugno – 22 anni – IED
Luca Lin – 21 anni – Haute Future Fashion Accademy
Deyse Maria Cottini – 22 anni – NABA
Alessandro Canti e Gianluca Viscomi – 23 anni – AFOL
Novità assoluta di questa nona edizione è che NEXT GENERATION, in collaborazione con Elle Italia, è il primo Fashion Web Talent: una troupe ha seguito i giovani designer in tutto il loro percorso, e tutti gli appassionati hanno modo di seguire la storia dei designer nella realizzazione del loro sogno. La prima puntata è già disponibile sul sito della Camera della Moda (www.cameramoda.it)
La CNMI sottolinea, nella comunicazione di questo innovativo e prestigioso concorso che molti dei vincitori delle precedenti edizioni attualmente lavorano negli Uffici Stile di grandi Maison quali Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Miu Miu, Trussardi, Jil Sander, John Richmond. Altri designer, come Francesca Liberatore, Andres Caballero, Francesca Marchisio, Susanna Cornet, sono riusciti con grande impegno e dedizione ad avviare il proprio marchio.
Stasera alle 21.00 assisteremo al debutto ufficiale di questi giovani talenti durante il Fashion Show a loro dedicato e che potrete seguire via social con noi di Living Adamis, seguendoci sul nostro profilo ufficiale di Twitter @livingadamis.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …