NARS Cosmetics è lieta di annunciare che Naomi Campbell, da anni amica e musa di François Nars, Fondatore e Direttore Creativo del brand, sarà il nuovo volto delle campagne Spring 2019. I due si sono riuniti per creare 4 ritratti fotografati da Nars, noto per il suo approccio al makeup così dirompente e fuori dagli schemi. È la terza volta che la leggendaria top model presta il suo volto per il brand; un rapporto, questo tra Nars e Naomi Campbell, nato da un’amicizia lunga decenni. I due hanno anche lavorato insieme su innumerevoli servizi editoriali, sfilate e progetti tra cui X-Ray, Makeup Your Mind e 15X15.
“Naomi è un’icona vivente e porta la sua travolgente personalità anche in macchina fotografica“ afferma Nars “Noi due siamo una famiglia. L’ho conosciuta all’inizio della sua carriera. Ho ammirato lei, la sua bellezza e il suo stile sin da subito”. Campbell conferma “François ed io siamo una famiglia e lo stesso accade con NARS. Sono onorata di far parte di questo incredibile brand da così tanto tempo”.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …