Per monsieur Saint Laurent, Parigi incarnava la verità, la passione, la purezza all’emozione, tale da sfidare le norme sociali e di celebrare la libertà dei costumi. In essa vedeva anche un eterno simbolo dell’amore. Una fonte d’ispirazione per il suo lavoro e la sua vita.
Mon Paris: la città di una città travolta dal desiderio carnale, che abbandona la presa e cede inevitabilmente al folle amore. Una fragranza per gli innamorati moderni di tutto il mondo, ispirata all’essenza della Ville Lumière. Cogliete l’istante, andate oltre il presente e preparatevi a cadere profondamente e vertiginosamente nelle braccia di un amore folle. Mon Paris è una fragranza irresistibile e narcotizzante. Dal primo istante questo chypre bianco affascina con la sua natura cristallina e pura che associa il patchouli alle note bianche luminose, lasciandolo controbilanciare dalla sensualità dei muschi. L’oscurità si trasforma in luce, la dolcezza in attrazione sessuale.
Come nell’amore, con Mon Paris tutto si rovescia.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …