Mon Guerlain Bloom of Rose Eau de Parfum esalta la passione come uno degli aspetti della personalità. Composto a quattro mani da Thierry Wasser e Delphine Jelk, questa nuova fragranza si ispira sempre alla sua ineguagliabile musa, Angelina Jolie. Questa volta è la sua personalità ardente ad essere sotto i riflettori. La sua natura appassionata si è rivelata durante il suo primo viaggio in Cambogia. Uno choc emozionale che ha portato diversi cambiamenti nella sua vita: progetti inediti, impegni umanitari e nuovi desideri come quello di diventare mamma.
Bloom of Rose Eau de Parfum esprime questa tenacia a tutti i livelli, intellettuali ed emozionali, professionali e personali, che appartiene a tutti noi così come ad Angelina Jolie.
All’interno di questa nuova fragranza fiorita e fruttata, la rosa si esprime in tutte le sue sfaccettature. Regina dei fiori e gioiello della Guerlinade è doppiamente magnificata come essenza ed assoluta. Il gelsomino Sambac e la lavanda sono sempre presenti, il fiore d’arancio si impone in tutta la sua magnificenza, rivelato dall’essenza di rosa bulgara e dall’assoluta di rosa turca. Il tocco fruttato della pera, succoso, sorridente e delizioso, si afferma con malizia. La vaniglia riscalda, amplificata dagli accenti legnosi di patchouli e legno di sandalo.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …