La zona living è da sempre il luogo per eccellenza dedicato al relax e ai momenti di convivialità. Arredare uno spazio outdoor con la stessa cura e passione con cui si scelgono gli arredi per valorizzare l’interior è la tendenza che oggi porta a eliminare sempre più il confine tra indoor e outdoor e gli spazi diventano così un continuum fluido, senza interruzioni architettoniche e visive.
Alma design con Meg, la seduta disegnata da Mario Mazzer, soddisfa pienamente questa nuova tendenza di arredamento e rivela nuove possibilità per vivere sia gli spazi indoor sia outdoor.
Meg è una seduta ‘importante’ e straordinariamente accogliente, le sue linee decise ma allo stesso tempo armoniose avvolgono come in un caldo abbraccio.
Sintesi ideale di estetica, funzionalità ed ergonomia, Meg è la poltrona lounge che rende possibile la creazione delle più svariate personalizzazioni.
#Ergonomia#Alma Jodorowsky#About Last Night#24/7 Eyeliner#Funzionalità#Estetica#Lounge#Mega#Outdoor#Indoor#Design
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …