Il cuore del Mediterraneo con la sua terra più autentica, la Grecia, dai colori e paesaggi che disegnano un paradiso terrestre, sono l’ispirazione della Primavera Estate 2019 di MARYLING.
il lifestyle vacanziero delle divinità contemporanee sceglie uno stile sofisticato e lussuoso per interpretare il mood della collezione del brand, in cui l’eleganza dialoga con una femminilità naturalmente unconventional. L’imprinting architettonico dei modelli, in cui lo studio delle proporzioni, delle forme e dei volumi è preciso e curato, è la signature originale di combinazioni di un democratic luxury che non segue i trend nè le stagioni, ma li crea.
L’imprinting architettonico dei modelli, in cui lo studio delle proporzioni, delle forme e dei volumi è preciso e curato, è la signature originale di combinazioni di un democratic luxury che non segue i trend nè le stagioni, ma li crea.
Leggerezza, eleganza, libertà e autostima sono cuciti addosso agli abiti fatti di tessuti leggeri dai colori sgargianti, una collezione senza tempo ma squisitamente estiva che sa di spensieratezza.
You might also like
More from Moda
Potere al Total White!
L’ha sfoggiato con sicurezza Lady Gaga sull’ultimo red carpet dei SAGAward, gli ha reso giustizia con un’eleganza senza tempo Kate …
Tutti i look e le pagelle delle protagoniste femminili di Sanremo
Un’altra edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa, lasciando dietro di sé vincitori e vinti, oltre a una serie di look …
A STAR IS BORN: Best Gaga Looks
In occasione, oggi, dell'uscita nelle sale cinematografiche del remake di "A Star is Born" che vede protagonista Lady Gaga nel …