NYC & Company, ente del turismo di New York City, invita i viaggiatori a visitare Coney Island (Brooklyn), il “parco giochi” dell’estate newyorkese, dove troveranno attrazioni classiche, come le montagne russe Cyclone e la ruota panoramica Deno’s Wonder Wheel, e nuovi spazi per l’intrattenimento come Amphitheater at Coney Island Boardwalk.
Coney Island è sole, surf, adrenalina e intrattenimento e un luogo di interesse e divertimento per tutte le età”, afferma Marty Markowitz, Vice President of Borough Promotion and Engagement di NYC & Company. “Ci si può rilassare e fare surf sulla grande spiaggia di sabbia, passeggiare sulla celebre passerella del lungomare, assistere ai grandi concerti nel nuovo anfiteatro: Coney Island è la destinazione perfetta per una gita d’estate, senza uscire dalla città.”
Coney Island ospita alcune tra le più importanti attrazioni al mondo per l’intrattenimento, tra cui due parchi divertimento. Luna Park è perfetto per chi cerca il brivido, con giostre adrenaliniche come Soarin Eagle, Wild River e le leggendarie montagne russe Coney Island Cyclone. Deno’s Wonder Wheel Amusement Park comprende principalmente attrazioni per i bambini e cinque giostre per adulti tra cui le montagne russe Thunderbolt, che raggiungono 38 metri di altezza, e la ruota panoramica Wonder Wheel, dichiarata NYC Landmark nel 1989 e alta 45 metri.
Coney Island vi aspetta, tra tanto divertimento, sport e irrinunciabili hot dog!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …