Alla Masseria Ospitale (Lecce) ha aperto il primo ristorante dedicato ai bambini: buon cibo e tanto gioco. Sul modello di quanto avviene da anni in altre città, la Masseria Ospitale ha scelto di occuparsi per due giorni alla settimana dei piccoli gourmet in erba. Nulla a che vedere con il classico menu bambini, con tristi paste al sugo e patatine, ma qualcosa di più curato, che rimette al centro anche l’educazione alimentare, senza però dimenticare il gioco. Ogni sabato sera e domenica a pranzo i piccoli clienti troveranno a loro disposizione un piccolo bistrò baby friendly, pensato per ospitare le famiglie. Gli chef proporranno volta per volta dei menu ad hoc, con cibi sani e creativi, piacevoli per il palato e per lo sguardo. A disposizione anche attività ludico-ricreative, con attività manuali e laboratori sotto la guida di animatrici ed educatrici.
scopri di più su: www.masseriaospitale.it
*La rubrica GOURMET è a cura di Lovetaly.it, il portale alla ricerca del buon cibo, alla portata di tutti.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …