Dimenticate l’Africa dei leoni e delle giraffe. Nonostante il Madagascar faccia parte del continente africano, si differenzia molto dal suo territorio. Situato al largo della costa orientale dell’Africa, è la quarta isola più grande del mondo, una terra meravigliosa che conserva una biodiversità unica. Lontano dal turismo di massa e dai resort turistici, se ci si addentra nell’entroterra si scopre una natura incontaminata: le foreste, i suoi straordinari parchi nazionali, i simpatici lemuri che saltano sugli alberi, le infinite specie di baobab e le affascinanti culture tribali. Non è quindi una meta riservata esclusivamente agli amanti di spiagge di sabbia bianca, circondate da mare cristallino e da una spettacolare barriera corallina: il Madagascar è una destinazione che offre paesaggi sorprendenti e sconfinati, molteplici peculiarità da scoprire giorno per giorno.
Con Adventure Overland, è possibile trovarsi immersi in panorami mozzafiato, colori intensi, una vegetazione rigogliosa e la brulicante vita animale che popola i preziosi parchi naturali. Scopri QUI le proposte dei tour per un viaggio semplicemente indimenticabile in questo piccolo angolo di paradiso nel mezzo dell’Oceano Indiano!
You might also like
More from Travel
Carnevale di Nizza: Re della moda
Per 15 giorni il Carnevale di Nizza, con le sue due manifestazioni, la Sfilata dei carri (diurna o notturna) e …
Colombia is magic
Earth Viaggi ci porta nel Paese più ricco al mondo di biodiversità per chilometro quadrato. Un viaggio che si svolge …
Luxury self-care a Kyoto
Elegante e sofisticata, con un forte legame con le tradizioni, perpetrate con reverenza attraverso i secoli, Kyoto non è solo …