MAC Philip Treacy è una partnership unica e ineguagliabile: l’hat designer più famoso, originale e prestigioso di Londra collabora con il marchio più audace nel mondo del makeup.
Ripercorrendo le tappe della sua carriera straordinaria, Treacy si è ispirato a particolari momenti creativi del suo lavoro per creare tre sensazionali copricapo che evidenziano la struttura del viso. Ogni cappello è abbinato a una collezione di prodotti che valorizza i tratti più evocativi del viso.
La collezione MAC Philip Treacy è disponibile in edizione limitata per il mese di Aprile PER 4 settimane online e in selezionati MAC Store.
#Treacy#Burberry Makeup#Burlamacco: Enogastronomia#Visual. Designer#Limited#Edition#Collezione#Anne Hathaway#Peter Philips
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …