Scendono in campo, per sgominare definitivamente il dramma dei selfie tagliati, Lumia 735, lo smartphone che regala solo esperienze di “happy #allfie” e BuzzMyVideos, il multi-channel network internazionale che riunisce i più promettenti video maker su YouTube.
Per il lato più social della campagna di lancio del Lumia 735, sono stati coinvolti anche alcuni youtuber del network BuzzMyVideos. L’azienda ha, infatti, proposto ad alcuni tra i suoi partner più creativi, di reinterpretare – traendo ispirazione dal video Selfiedrama ma utilizzando il proprio linguaggio – il tema “dramma dei selfie”.
Gli youtuber coinvolti hanno dato massima libertà alla loro creatività e hanno prodotto video coinvolgenti in cui “mai più selfie tagliati” è la parola d’ordine!
Ecco alcuni dei più divertenti:
Lego stop-motion The Avengers selfies di Antonio Toscano
I 10 selfie più ccezionali dei calciatori di Daniele Brogna
La Maledizione Dei Selfie Tagliati A Metà di InLoveWithMakeUp
How to take the perfect #selfie – speed drawing di Miss Tractors & Co.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …