“Nutrire il pianeta”, come tutti sanno, è l’ambizioso tema di Expo 2015 e Dodo non poteva mancare quest’occasione per creare una collezione portafortuna ironica e tenera dedicata alla cucina.
O meglio, a CHI cucina. Perché mettersi ai fornelli è prima di tutto un modo di prendersi cura degli altri, e l’amore è l’ingrediente che rende sublime qualsiasi piatto.
Pentolino, Scolapasta, Mestoli, Budino, Ciambellone. E’ questa l’inedita batteria di ciondoli in argento e oro rosa ricercati in ogni particolare e realizzati dagli artigiani orafi della Maison milanese. Li adoreranno tutti gli chef della nostra vita, dalle mamme che cucinano tutti i giorni a chi lo fa per pura passione. E’ anche chi sogna di partecipare a qualche reality culinario, o conosce tutte le stelle dei ristoranti.
Cucinare non è mai stato così chic.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …