Prosegue l’evoluzione del brand che, con la nuova campagna, irmata da Attila&Co., Agenzia di Comunicazione integrata, consolida il suo posizionamento internazionale, femminile e glamour, riconfermando l’obiettivo della fotografa parigina Sophie Delaporte, nota per la sua abilità a interpretare il colore, attraverso giochi di luci ed ombre.
Al centro degli scatti emerge la forte personalità della donna Ballin, che si muove con ironia e sensualità all’interno di un set surrealistico, caratterizzato da un’esplosione di colori pop, spezzati graficamente da linee ed elementi geometrici.Carattere energico e brioso anche per i nuovi sandali must have dal fascino sporty chic, caratterizzati da cinturini in suede multicolor con maxi fibbie bianche e tacco stiletto, che mostrano, attraverso la giocosa posa della modella, una nuova divertente eleganza.
Ballin sceglie inoltre, come secondo soggetto di campagna, flatform dal design minimal che evocano il mondo athletic, grazie ad una morbidissima fascia in gomma total black che avvolge il tallone, esaltata da sensuali laccetti alla caviglia e da un listino in pelle gialla a contrasto.
“La nuova campagna mostra una nuova anima della donna a cui ci rivolgiamo” afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin. “Cosmopolita, femminile e sicura di sé, ma anche attenta alla qualità e alle ultime tendenze moda, che solo una produzione 100% Made in Italy e la continua ricerca stilistica possono garantire”.
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