Dopo aver lanciato il nuovo profumo L’Interdit, un invito a sentire il brivido del proibito, Givenchy presenta l’Eau de Parfum originale esaltata con un’edizione speciale vestita di pizzo. Un’interpretazione Couture esclusiva, pensata per rendere omaggio alle creazioni della Maison e a questo tessuto così caro a Hubert de Givenchy e a Clare Waight Keller.
Lo stesso flacone sfoggia il logo con le quattro G in pizzo nero serigrafato, motivo riportato, sempre in pizzo, anche sui contorni dell’astuccio. L’interno, invece, si veste di un rosso audace impreziosito dalla firma di Monsieur de Givenchy.
Unione proibita di un ore bianco e di un accordo scuro, l’Eau de Parfum elaborata dai maestri profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal è un invito a superare i propri limiti e ad accettare, con eleganza, la propria unicità. Attrice attraente e dedita, Rooney Mara incarna questo profumo potente e indimenticabile.
L’Interdit Edition Couture di Givenchy sarà disponibile da Aprile.
You might also like
More from Beauty
Il Gruppo Clarins in prima linea per l’emergenza sanitaria
Di fronte all'odierna crisi sanitaria senza precedenti, il Gruppo Clarins, impresa responsabile, scende in campo per far fronte alla scarsità …