Liguria da Bere, giunge quest’anno alla nona edizione, dando avvio all’estate spezzina. Tutte le strade del centro storico saranno animate dai profumi e sapori degli stand enogastronomici delle realtà liguri. Un appuntamento coinvolgente e imperdibile per conoscere e assaporare le eccellenze agroalimentari della regione Liguria, tra vicini presidi slow food e anche le tipiche ostriche del golfo.
In programma tanti incontri per addetti ai lavori e non sui temi curati da Slow Food Editore che interverranno il 27 con il tema “Farina, acqua e sale”, il 28 con la presentazione della guida Slow Wine 2014. Domenica 29 toccherà invece al re indiscusso dell’estate: il gelato!
Sarà inoltre un’edizione “very social” grazie alla presenza di blogger e instagrammers esperti del settore che animeranno la rete con foto e rubriche su questo gustoso evento.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …