L’essenza dell’uomo contemporaneo, raccontata attraverso una fragranza emblematica, L’HOMME, torna nel 2016 con un jus del tutto nuovo: L’HOMME ULTIME. Una dichiarazione olfattiva audace, creata per incarnare l’eleganza, la seduzione e la sicurezza della mascolinità odierna.
Per esprimere questo nuovo mood maschile, YSL Beauté presenta un nuovo volto, una nuova storia e una nuova campagna pubblicitaria. Una nuova era nella storia dell’uomo, celebrata da Yves Saint Laurent. Impertinente, all’avanguardia e edonista. L’energia inesauribile della rosa damascena definisce l’intera forza di questa nuova interpretazione sfrontata del profumo classico di L’HOMME. Il frutto dell’immaginazione dei nasi Anne Flipo, Dominique Ropion e Juliette Karagueuzoglou.
Aromatica, boisée e coinvolgente, in un primo momento rivela l’essenza esaltante di pompelmo, attraversata dallo zenzero e dal seme di cardamomo. Dal suo cuore, sgorga una dose di rosa virile che dà impulso e chiarezza sovrapponendosi alla temperanza del geranio e alla sensualità bruta di una salvia sclarea. Dopo alcuni istanti, intervengono l’olio di cedro e il vetiver, vero pilastro del mélange, come ad imporre la loro autorità incontestabile.
Fragranza moderna. L’HOMME ULTIME apre un nuovo capitolo nella storia olfattiva dell’uomo YSL, reinterpretando la nota di rosa per un effetto ancor più straordinario, virile e d’avanguardia.
Vinnie Woolston, il modello neo-zelandese che oggi conquista il mondo della moda, è l’incarnazione ideale della natura dell’HOMME e dell’immagine dell’uomo moderno. Sguardo intenso e penetrante, tratti classici in sintonia con la modernità di una noncuranza maliziosa e bonaria. Un uomo padrone delle proprie azioni, che persegue i suoi desideri. Per incarnare lo spirito di questa nuova mascolinità, Woolston posa in una nuova campagna pubblicitaria raffinata. Per la campagna stampa Billy Kidd ha realizzato tre scatti straordinari. Questo fotografo di talento di Brooklyn, rivisita l’arte del ritratto in bianco e nero in modo delicato e astratto. Per YSL Beauté, cattura l’intensità di un istante creando tre diversi ritratti di Woolston, ciascuno dei quali racconta la sua storia. Il celebre regista Colin Tilley, che opera a LA, insignito di un duplice riconoscimento ai MTV Video Music Awards, è stato scelto per realizzare il film di L’HOMME ULTIME. Il suo filmato incarna con eloquenza gli aspetti sensuali di L’HOMME ULTIME, un uomo alla ricerca del piacere, libero dai vincoli della vita moderna.
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