Cari Lettori, bentrovati.
Il 2012 è finalmente terminato.
Sarà che è stato un anno bisestile, sarà che ha coinciso con scadenze astrali che avrebbero portato disastri e catastrofi, sarà che è stato l’anno della crisi nera ma, finalmente, è passato.
Siamo nel 2013 e il solo pronunciarlo porta la nostra espressione del viso ad accennare ad un sorriso.
Che il 2013 sarà pieno di ottimi propositi, questo è poco ma sicuro.
Sfido chiunque di voi a non confessarmi che passata la mezzanotte del 31/12 non abbiate pronunciato la frase: “speriamo che quest’anno sia migliore”.
Migliore, bello, sereno, vivace, allegro e denso di “prospettive per il futuro”.
E su questa scia anche Living cambia.
Già nella composizione della parola chiave di quest’anno che riuscirete a vedere a fine anno accostando il dorso delle nostre riviste.
Cambia nella grafica e nei colori, volendo rendere la rivista più “morbida” e “zuccherosa”.
Cambio di font del carattere per renderlo più morbido, inserimento di colori pastello e di nuovi argomenti che vogliono “coccolarvi” per tutto il 2013.
Anche le copertine cambieranno, pur rimanendo sempre “Living”, aumentando di significato e arte.
Anche lo shopping sarà rinnovato nella grafica e nei contenuti sempre più personalizzati, confermando un altro passo del cambiamento.
Living sempre di più vuole quest’anno “Vivere il dettaglio”.
Gli articoli più importanti saranno dotati di QCode, uno strumento in più che vi aiuterà a seguire gli approfondimenti degli articoli presenti sul giornale tramite il nostro sito www.livingadamis.com, magari seguendo in streaming le sfilate moda dei modelli presentati nella sezione moda della rivista.
Insomma noi cerchiamo di fare il possibile per rendere questo nuovo anno, il 2013, pieno di vita, serenità e felicità che tutti noi…. sicuramente ci meritiamo.
Buona vita a tutti!
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …