Per sfuggire al caldo e alla monotonia, il ristorante Riad Yacout di Milano è il luogo ideale dove vivere un’atmosfera da mille e una notte, con i sapori, i colori e le musiche di una terra lontana: non solo un ristorante marocchino, ma un quartiere magico, la combinazione sapiente di cibo ed infusi, spezie e profumi, suoni e colori che regala attimi di vita in Marocco.
Per una serata speciale, da trascorrere con amici o parenti, il Riad Yacout propone Estate Araba: menù degustazione per minimo 4 persone, con una vasta proposta di piatti tipici marocchini, tutte le sere a cena e dopo cena con Spettacolo e Dj-Set.
Si inizia con Tabulè di cous cous vegetariano, Tabulè di cous cous con totanetti spillo, cetrioli e menta e Tabulè di cous cous di pollo al cardamomo con brunoise di verdure; per continuare Tajine tradizionale di pollo al limone ed olive viola e Tajine di totanetti con patate novelle speziate e piselli, per poi concludere con Pastilla tradizionale marocchina con crema ai fiori d’arancio e fragole oppure Arance alla Cannella. Nel menù degustazione è inclusa 1 bottiglia di vino, a scelta tra rosso e bianco.
Tradizionali musiche arabe e coinvolgenti esibizioni di Danza del Ventre intratterranno gli ospiti, durante la cena e dalle 23:00 il suggestivo ed ammaliante scenario del Riad Yacout invita a lasciarsi travolgere dalla danza al ritmo di musiche arabeggianti, animate dal DJ Set.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …