Dalla collezione Solar Pop di Yves Saint Laurent, la palette collector Les Sahariennes Bronzing Stones di presenta in un pack in edizione limitata per le donne incondizionatamente appassionate di questa terra abbronzante dal risultato vellutato e setoso. È in pelle d serpente scintillante, reinterpretata in un colore verde limone vivo. Il logo Cassandra color fuoco attira tutta l’attenzione. All’interno, la prima impressione è di una duna di sabbia sottile. La sua freschezza ricorda la sabbia all’alba, la sua delicatezza, quella di una pietra in balia dei flutti.
Per un colorito perfetto, dei pigmenti ultrasottili ottenuti tramite micro-frantumazione liberano un colore puro per illuminare e levigare la pelle con un sol gesto. La sua texture opaca lascia trasparire la luminosità naturale della pelle, esaltando i coloriti già abbronzati o offrendo un risultato pelle abbronzata a chi desidera un colorito più marcato.
Scopri Les Sahariennes Bronzing Stones e la collezione Solar Pop di YSL Beauty questa settimana con i consulenti Adamis Group a:
– Milano, presso La Rinascente Duomo, dal 15 al 19 giugno con Francesco;
– Firenze presso La Rinascente in piazza della Repubblica, il 17 e 18 Giugno con Claudia.
#Solar Pop#Les Sahariennes Bronzing Stones#Baloonmediterraneo#Brioni Summer 2015#Lollipop#Best Look Festival Di Cannes#Yves Saint Laurent
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …