Dalle origini esotiche, la linea di trattamenti solari Polysianes offre ad ogni donna un’abbronzatura sublime. Texture polisensoriali, protezione solare sicura, Monoi di Tahiti… Questi i segreti per esaltare la bellezza della pelle proteggendola dalle aggressioni del sole.
Trattamento nutritivo prezioso per la pelle ma anche per i capelli, il Monoï di Tahiti deve le sue virtù idratanti, nutritive e ristrutturanti principalmente alla sua ricchezza in acidi grassi essenziali.
Prodotto nella Polinesia francese secondo gli usi locali, il Monoï di Tahiti è protetto da una Denominazione d’Origine, garanzia di autenticità e di purezza che attesta la provenienza esclusivamente polinesiana degli ingredienti utilizzati.
Caratterizzati da texture polisensoriali, i trattamenti solari Polysianes coniugano bellezza, piacere e sicurezza al sole. Offrono infatti un sistema fotoprotettore efficace e sicuro, frutto della ricerca Pierre Fabre, rinforzato per ottimizzare la protezione contro gli UVA (UVA/UVB<3); idratazione e nutrimento profondi, grazie alla vitamina E e al Monoï Morinda, dalle eccezionali proprietà antiossidanti, per proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento; texture cosmetiche altamente trasparenti e un profumo indimenticabile.
Per soddisfare tutte le esigenze di fotoprotezione, la linea Les Polysianes si compone di trattamenti protettivi, trattamenti sublimatori e doposole
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …