Chanel inaugura un nuovo capitolo nella storia della sua iconica palette Les 4 Ombres, creata nel 1982.
La nuova formula garantisce un risultato maquillage ancora più creativo in una collezione ispirata al tweed, il tessuto emblematico della Maison
La nuova formula garantisce un risultato maquillage ancora più creativo in una collezione ispirata al tweed, il tessuto emblematico della Maison
A partire da una selezione di tweed della Maison, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL propone 8 armonie inedite LES 4 OMBRES. Quattro ombretti, come i fili colorati della trama del tessuto, si abbinano alla perfe- zione e ridefiniscono ogni volta una nuova variazione sul tema dell’eleganza.
Come la giacca in tweed si può portare in mille modi differenti, così la palette LES 4 OMBRES è l’accessorio moda dal carattere più mutevole: colori, contrasti ed effetti si combinano incessantemente, per creare una moltitudine infinita di look intorno a uno stile unico.
Un concentrato di piacere e raffinatezza, per le donne che giocano con il maquillage come con la moda.
Un concentrato di piacere e raffinatezza, per le donne che giocano con il maquillage come con la moda.
La nuova formula LES 4 OMBRES apre la strada alla creatività del colore, integrando tutto il meglio dell’innovazione. La sua nuova consistenza, più morbida e a lunga tenuta, facilita l’applicazione e offre effetti cromatici inediti. Consente di esprimere tutta l’intensità delle tinte, di catturare i dettagli delle nuance e di giocare con gli effetti della materia.
Grazie all’eccezionale concentrazione di pigmenti puri, la sua consistenza morbida, leggera e fondente scivola sulle palpebre come una carezza. Confortevole, le veste con disinvoltura grazie a colori fedeli, luminosi e omogenei, che si modulano e si fondono perfettamente tra loro. La luminosità e la trasparenza sono accentuate dalla totale assenza di talco.
In un’unica palette, un’armonia di colori si declina in diversi effetti finali, per un risultato intenso, omogeneo, luminoso e a lunga tenuta. Gli ombretti intensi rivelano la profondità delle tinte più scure, quelli satinati esprimono tutto il loro carattere anche in trasparenza, mentre le tonalità iridescenti o metallizzate scintillano con eleganza.
You might also like
More from Archivio
La proposta di Rimske Terme per i ponti di primavera
I lunghi ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono da sempre un’occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza …
Trytaly: la vera cucina italiana per i turisti di tutto il mondo
Quante volte vi è capitato di viaggiare all’estero e di rimanere delusi dalla cucina del posto? Troppo spesso, infatti, succede di …
The Party Edit by Pronovias: moderna, attuale, all’avanguardia
Pronovias, il marchio leader mondiale nel settore della sposa di lusso, presenta una nuova linea, Pronovias The Party Edit, disponibile …